"Grazie a tutte e a tutti per questa meravigliosa vittoria! Da oggi Vaglia cambia passo!", queste le prime parole di Silvia Catani nuova
Sindaca del Comune di Vaglia. "Sono orgogliosa per la grande partecipazione al voto, spero che questa tendenza non sia estemporanea ma continui anche nei prossimi 5 anni perchè vogliamo governare questo Comune insieme ai cittadini.
Come prima Sindaca donna di Vaglia, dedico questa nostra vittoria soprattutto alle donne Vagliesi. Ringrazio la squadra di 'Con Silvia per Vaglia' che mi ha supportato durante tutti questi mesi, e che sarà il punto di forza della nostra Amministrazione. Ringrazio tutti i volontari che si sono prodigati per arrivare a questo risultato."
Silvia Catani ha concluso il suo discorso inaugurale con l'impegno a mettersi subito al lavoro, consapevole della grande responsabilità che la aspetta, ma grata di poter servire la comunità di Vaglia e tutti i suoi cittadini. Ha assicurato di essere la Sindaca di tutti, pronta a rappresentare e lavorare per il bene di ogni singolo abitante di Vaglia e delle sue frazioni.