OK!Firenze

Un torneo di calcio per aiutare Bivigliano ferita dalla grandine

L'idea, della Polisportiva Vaglia Asd, ha riscosso notevole successo. Partecipano squadre giovanili (pulcini) da Barberino, Vicchio, Dicomano, Borgo e naturalmente Vaglia

  • 1040
Un momento delle partite Un momento delle partite © Polisportiva Vaglia
Font +:
Stampa Commenta

#perbivigliano ossia un torneo di calcio giovanile per raccogliere fondi per le esigenze di Bivigliano colpita dalla straordinaria grandinata dello scorso 26 settembre. Tra le squadre che si sono sfidate su quattro giornate (nei fine settimana): Polisportiva Vaglia, Spartaco Banti Barberino, Sandro Vignini di Vicchio, Alleanza Giovanile Dicomano e Fortis Juventus di Borgo. E domenica mattina alle 10:30 sul campo sportivo di Vaglia si terrà la fase finale (anche se sono tutte amichevoli e non ci sarà un vero vincitore), con la consegna dell’assegno simbolico alla Misericordia di Bivigliano.

E' stato infatti scelto, come destinatario dei fondi raccolti, il conto corrente aperto dalla Misericordia per gli aiuti (un conto è stato aperto anche dal Comune). E fondi saranno codì utilizzati per le esigenze della stessa Misericordia (mezzi e sede distrutta), della Parrocchia (Chiesa danneggiata) e della popolazione. L’idea è stata della Polisportiva Vaglia Asd, ed ha riscontrato successo e partecipazione. Non possiamo che fare loro i complimenti. 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a