
Succede in un noto residence - ristorante nella frazione di San Donato in Fronzano nel Comune di Reggello proprio nella tarda serata di ieri (4 settembre, ndr).
Alle ore 23.30 l'uomo, di 30 anni, è caduto dal balcone del ristorante del residence da una altezza di oltre 4 metri cadendo su una strada sterrata fatta di ghiaia. Secondo le informazioni reperite da Ok!Valdisieve, si tratterebbe di uno sfortunato incidente ed il ragazzo farebbe parte di una comitiva di Bergamo in vacanza nel Valdarno fiorentino.
Molta la gente presente nel momento dell'accaduto. Sul posto sono subito stati allertati i soccorsi che si sono resi più difficili del previsto data la stretta strada interna al residence per arrivare al ristorante.
Primi ad arrivare sul posto la Croce Azzurra di Reggello con automedica che,tuttavia, ha visto necessaria la chiamata dei Vigili del fuoco. Vista la strada stretta, è stato necessario lasciare il mezzo di soccorso nel parcheggio principale e procedere a piedi. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso ma poi impossibilitato giungere sul posto, il 30enne è stato trasportato con codice rosso presso l'ospedale di Santa Maria Annunziata.
Il 30enne non si troverebbe, tuttavia, in pericolo di vita ma ha riportato a seguito della caduta numerosi traumi.