OK!Firenze

Valdisieve. Occhio ai falsi addetti Aer, segnalazioni anche stamani

  • 174
Valdisieve. Occhio ai falsi addetti Aer, segnalazioni anche stamani Valdisieve. Occhio ai falsi addetti Aer, segnalazioni anche stamani © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ci scrivono dall'ufficio stampa Aer riportando che questa mattina (giovedì 25 maggio) in varie zone della Valdisieve è stata segnalata una donna giovane da sola (bruna e di media altezza) che suona i campanelli qualificandosi come incaricata ufficiale (dicendo che deve accertarsi che sia fatta bene la differenziata) insistendo per entrare. Sarà utile ricordare una nota di Aer in merito alle truffe:

Attenzione alle truffe. Le segnalazioni sono arrivate in diversi località del Comune di Pelago. Sono arrivate alcune segnalazioni al comando di Polizia Municipale relative tentativi di truffe da parte di personaggi che si presentano nelle abitazioni spacciandosi per addetti incaricati dal Comune, da AER, Enel e altre aziende fornitrici di servizi. Da parte di AER NON è in corso nessun tipo di controllo domiciliare, quindi questi casi sono chiaramente tentativi di truffa o furto. Si raccomanda massima attenzione e si ricorda a tutti di segnalare queste tentativi direttamente alla polizia Municipale o alle Forze dell’ordine. Si segnala altresì che gli unici addetti che in questo periodo stanno operando realmente per un servizio sono i dipendenti di AER nelle zone del Fossato e del Centro di Pontassieve, e nelle località di Falgano e Masseto nel Comune di Rufina, che muniti di tesserino di riconoscimento e divisa aziendale, stanno contattando gli utenti.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a