OK!Firenze

Verdi Europei: nostro supporto inequivocabile a candidati Europa Verde, nelle liste AVS

Egidio Raimondi (co portavoce Europa Verde- Verdi Firenze): "porteremo le ragioni green in Palazzo Vecchio, con Sara Funaro".

  • 112
Egidio Raimondi, co portavoce Europa Verde-Verdi Firenze, candidato alle prossime amministrative nella lista Alleanza Verdi Sinistra (AVS)  Egidio Raimondi, co portavoce Europa Verde-Verdi Firenze, candidato alle prossime amministrative nella lista Alleanza Verdi Sinistra (AVS)  © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

I Verdi Europei riaffermano il loro sostegno deciso e inequivocabile alle candidate e ai candidati di Europa Verde in occasione delle elezioni amministrative e regionali, che si terranno l'8 e 9 giugno. Da Firenze a Bari, da Perugia a Cagliari e in tutti gli altri comuni chiamati alle urne, Europa Verde rappresenta la scelta per un'Italia più verde, più inclusiva e più giusta.

In un momento cruciale per il futuro del nostro paese e del continente, i Verdi Europei invitano i cittadini a esprimere il loro voto a favore di un'agenda politica improntata ai valori dell'ecologia, della solidarietà e della giustizia sociale. Le elezioni del 2024 rappresentano un'opportunità per avviare un cambiamento significativo e per dare il via a una svolta progressista tanto necessaria in Italia come in Europa.

Europa Verde si impegna a promuovere politiche che rispondano alle sfide urgenti del nostro tempo, dalla lotta contro il cambiamento climatico alla difesa della biodiversità, dalla promozione delle energie rinnovabili alla tutela dei diritti umani e della democrazia. Con una visione orientata al futuro e un impegno concreto per il benessere delle persone e del pianeta, Europa Verde si presenta come la voce autentica di un'Italia e di un'Europa più sostenibile e equa.

Lascia un commento
stai rispondendo a