Sono arrivate da alcuni cittadini di Borgo San Lorenzo alcune segnalazioni riguardo la situazione dei marciapiedi di via Trento, una situazione che si fa sempre più pericolosa. L'Amministrazione comunale per questo, come si può leggere in un nostro precedente articolo, sta provvedendo al restiling dei marciapiedi, in varie zone del capolugo. Un'altra segnalazione riguarda il Parco Pertini e i bagni che risultato sempre chiusi. Sotto le segnalazioni.
Galleria fotografica
Buongiorno, sono un residente di Borgo San Lorenzo e vorrei segnalare lo stato di degrado totale del marciapiede in Via Trento di fronte al civico n. 6. (allego foto) Sono state fatte già segnalazioni in merito ma mai è stata presa in esame la questione. Qui il rischio è ogni giorno di ritrovarsi al pronto soccorso per caduta e inciampo accidentale, praticamente si sta creando un cratere adiacente al portone d'ingresso del Condominio. Mi auguro che l'amministrazione Comunale possa prendere in esame lo stato attuale con il quale conviviamo da diverso tempo, sapendo anche che sono stati stanziati fondi per il rifacimento dei marciapiedi in diverse vie di Borgo adiacenti anche a Via Trento.
Spero in un riscontro favorevole per evitare che possono accadere eventi traumatici spiacevoli.
Grazie
Salve vorrei segnalare sempre attraverso voi che i bagni del parco sono chiusi e diceva una signora che sono chiusi da anni grazie
Lettere firmate