Vicchio. Maze e Fiera Calda. Al via mercoledì, il programma. E sabato Paola Turci © n.c.
Ormai ci siamo. Domani (venerdì 26 agosto) verrà presentata a Firenze la nuova edizione di Maze (mostra dell'artigianato), Fiera Calda e Mostra del Bestiame; che animeranno il centro di Vicchio da mercoledì 31 agosto a domenica 4 settembre.
E allora noi vediamo insieme, nell'attesa della presentazione di domani, alcuni punti del programma della fiera e della mostra. Tutto si apre, come detto, mercoledì: la fiera del bestiame al Ponte a Vicchio, i mercatini e la Fiera dell'artigianato (taglio del nastro previsto per le 11 nel Parco della Rimembranza tra Piazza della Vittoria e Viale Beato Angelico). La sera aperitivo musicale, grigliate, musica e concerto dei 'Gatti Mézzi'.
Giovedì alle 18:30 presentazione di libri a cura dell'associazione Immagini e Parole (Piazza della Vittoria), concerto itinerante per le vie del paese della Vicchio Folk Band (ore 21), ballo, tombola e concerto in Piazza della Vittoria della Rick Huffon Band.
Venerdì Cena Messicana (prenotazioni 3200746501) esibizione della scuola di danza della palestra 'Opplà' con la partecipazione dell'accademia 'Max Ballet' di Firenze e concerto di Nadia (22:30 Piazza della Vittoria)
Sabato ristorante a Chilometri Zero e l'atteso concerto di Paola Turci (ore 21:30 Piazza Giotto) preceduto da un'incontro della cantante con il pubblico (ore 17, Piazza della Vittoria, spazio giardini). Alle 23:30, alle piscine, la tradizionale Festa di Fine Estate.
Domenica si chiude con la Gara di pesca al Lago di Montelleri, la caccia al tesoro (info 3479503878), alle 18:30 presentazione libro a cura di Immagini e Parole (spazio Giardini, Piazza della Vittoria), ballo con l'orchestra Montuschi in Piazza Don Milani (ristorante dei Cacciatori) e gran finale con lo spettacolo pirotecnico sul lago di Montelleri alle 23:30.
Clicca qui per scaricare il programma di mercoledì e giovedì e venerdì e quello di sabato e domenica


