x
OK!Firenze

Rapina di Vicchio. Aperte tutte le piste, aggiornamenti. Ecco come sono entrati

Immobilizzano l'uomo e costringono la moglie ad aprire la cassaforte

  • 11070
La caserma di Carabinieri di Borgo La caserma di Carabinieri di Borgo © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 14:00 - Secondo quanto si apprende la rapina è avvenuta in una villetta in località Caselle (frazione di Vicchio) ed i ladri sarebbero entrati forzando un infisso. Visto che, come detto anche nel precedente articolo, i rapinatori sono rimasti in casa per oltre un'ora (e che tutto è iniziato alle 3:20 circa), l'allarme è stato dato quando stava già albeggiando. Tutte le piste sono aperte, anche per valutare eventuali analogie con rapine simili compiute nei giorni scorsi nella zona di Firenze.

La scorsa notte a Vicchio, in località Caselle, alle ore 03.20 circa, tre uomini incappucciati, uno dei quali armato di pistola, hanno perpetrato una rapina in abitazione ai danni di due coniugi italiani. L’uomo, del 1948, è stato immobilizzato; la donna, del 1951, costretta a seguire i rapinatori, alla ricerca della cassaforte.

Dopo circa un'ora, i tre malviventi si sono allontanati a bordo del veicolo delle vittime, dopo aver sottratto la somma di 3mila euro in contanti e monili in oro. Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Borgo San Lorenzo e i militari specializzati della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze

Lascia un commento
stai rispondendo a