Funzione segreta WhatsApp (www.okmugello.it)
Quando parliamo di WhatsApp, facciamo sostanzialmente riferimento a una delle applicazioni di messaggistica più apprezzate e utilizzate in assoluto.
Nell'epoca che tutti quanti noi stiamo vivendo in questo momento, caratterizzata veramente da una profonda digitalizzazione e utilizzo di dispositivi mobili e fissi sempre più massiccio, sicuramente sapere come utilizzarli al meglio delle nostre possibilità e sfruttando le prestazioni del nostro smartphone, può essere di grande aiuto.
Proprio per tale ragione, abbiamo deciso di parlarvi all'interno di questo articolo di una funzione particolare che contraddistingue proprio WhatsApp. Qualcosa che, fondamentalmente, potrebbe rendere decisamente diverse rispetto al passato le chat di ciascuno di noi: di cosa si tratta in maniera precisa.
Funzione segreta WhatsApp: di cosa si tratta
Avete presente quando avviate una chiamata su WhatsApp, magari per sbaglio, e dovete spiegare all'altra persona che per l'appunto avete sbagliato, rientrando nella chat e scrivendo un messaggio o inviando un vocale di 'spiegazioni'? Beh, WhatsApp pare aver lavorato proprio su questo, e ha reso il tutto ben più semplice e intuibile.

Subito dopo una chiamata persa, in effetti, sarà possibile registrare un messaggio o effettuare un videomessaggio senza cliccare sugli appositi pulsanti rientrando nell'app e nella chat in cui è accaduto tutto quanto. Facile, no? Sembra quasi come una segreteria telefonica. Certo, non è la stessa cosa, ma il sistema se vogliamo è assai simile. Questa soluzione renderà tutto meno complesso e fastidioso. Tante volte accade che per un nostro errore mentre utilizziamo il nostro telefono, la persona con cui condividiamo la chat privata possa pensare che è stata efefttivamente ricercata.
Siccome non sempre possiamo chiarire il nostro effettivo intento senza difficoltà, dovendo rientrare in chat a scrivere o inviare un messaggio vocale, l'applicazione tra le più popolari al mondo ci viene incontro con questa nuovissima funzione che merita eccome di essere considerata. In questo modo, se sbagliate a cliccare qualcosa, potrete dare spiegazioni senza perdere tempo a mandare un messaggio rientrando su WhatsApp.


