OK!Firenze

1° Compleanno all’insegna della solidarietà per l’associazione TuscanyMotors

Momento importante e suggestivo dell’evento è stato quello dedicato ad iniziative di solidarietà.

  • 247
Consegna uova di Pasqua Consegna uova di Pasqua © NN
Font +:
Stampa Commenta

Domenica 24 marzo l’Associazione TuscanyMotorsETS ha festeggiato il suo primo compleanno nel Comune di Vaiano (PO). Soci e organizzatori dell’evento non si sono fatti scoraggiare dallo sfortunato episodio della frana avvenuta in località Le Coste della Briglia (SR 325) e hanno portato in piazza Allende una mattinata dedicata a musica, divertimento, passione sportiva e solidarietà. Tantissime auto e moto hanno preso parte alla manifestazione provenienti da tutta la regione Toscana, alcuni “equipaggi” sono giunti anche dall’Emilia Romagna e dalla Lombardia. Voci e musica della giornata sono stati il duo rap toscano Blebla-Jamax supporati da Walter DJ e il comico Yuri Bellini noto per il suo canale social Toscana Maremmamaiala.

Momento importante e suggestivo dell’evento è stato quello dedicato ad iniziative di solidarietà. La TuscanyMotors ha infatti consegnato all’associazione “Aiuti dalla Vallata” e alla Caritas di Vaiano 50 uova pasquali ricevute dalla Fonderia del Cacao di Calenzano (FI). Un gesto semplice ma concreto che l’Associazione ha voluto esprimere nei confronti di quelle famiglie della Valbisenzio che potrebbero trovarsi in un momento di difficoltà. Va ricordato infine che il ricavato della giornata è stato devoluto al Comune di Vaiano.

La TuscanyMotors ha così rinnovato il suo impegno ad un anno dalla nascita. Una realtà fatta di valori e attenzione verso il sociale che vuole continuare a essere presente sul territorio con le sue auto e le sue iniziative.

Lascia un commento
stai rispondendo a