x
OK!Firenze

49enne con la patente contraffatta. Accade a Borgo, la cronaca

E in questa notizia parliamo anche di altri due fatti di cronaca

  • 1282
La caserma dei Carabinieri di Borgo La caserma dei Carabinieri di Borgo © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Un italiano di quarantanove anni, alla guida della sua autovettura, ha mostrato ai Carabinieri della Stazione di Borgo San Lorenzo, durante un posto di controllo, una patente di guida con caratteri alterati. I militari hanno così approfondito, constatando la contraffazione del documento e l’assenza della licenza per la guida. Oltre al deferimento per il reato di ricettazione, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sanzionato per guida senza patente di guida.

Sempre i Carabinieri di Borgo hanno sottoposto un uomo di quarantaquattro anni agli arresti domiciliari, dove deve scontare una pena di un anno e tre mesi per maltrattamenti in famiglia (da indiscrezioni si apprende si tratterebbe di un soggetto con delle patologie, che sarà curato, nel rapporto con i genitori). La misura sarà infatti scontata presso un centro specialistico residenziale.

Da ultimo, i Carabinieri della Stazione di Dicomano, con la collaborazione del personale della Stazione di Rufina, hanno eseguito perquisizioni domiciliari all’interno di abitazioni, per la ricerca di oggetti sottratti da parte di una coppia, una donna di anni venti e il suo compagno di ventiquattro anni, entrambi pregiudicati e nulla facenti. Gli stessi, dopo aver occupato clandestinamente un’immobile, hanno sottratto alcuni beni. Nel corso dell’operazione, i Carabinieri di Dicomano sono riusciti a rintracciare alcuni di questi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a