OK!Firenze

Arresto per rapina impropria in un supermercato di Firenze. 23enne fermato dopo aver aggredito un vigilante

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, il sospetto avrebbe negato ogni addebito e, per evitare di essere fermato, avrebbe aggredito...

  • 99
Volante in azione Volante in azione © Polizia di Stato
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, mercoled' 9 ottobre 2024 - Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne di origine marocchina con l'accusa di rapina impropria presso un centro commerciale in via Canova, a Firenze. Il giovane sarebbe stato sorpreso dalla vigilanza privata mentre cercava di uscire dal supermercato con oltre 1000 euro di prodotti cosmetici nascosti all'interno di uno zaino.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, il sospetto avrebbe negato ogni addebito e, per evitare di essere fermato, avrebbe aggredito il vigilante con spintoni, minacciandolo anche di morte. Grazie all’intervento tempestivo della Polizia, l'uomo è stato bloccato e tratto in arresto.

Questa mattina il 23enne sarà chiamato a comparire davanti al giudice, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, per la convalida della misura precautelare.

Si sottolinea che, come previsto dalla legge, la persona indagata è considerata innocente fino a prova contraria e le accuse a suo carico dovranno essere confermate durante il processo.

Lascia un commento
stai rispondendo a