OK!Firenze

Barberino di Mugello. "Un filo di...circo" tra lana e spettacoli

Oltre alle meravigliose creazioni in lana, l'evento ospita anche mostre e spettacoli circensi che incantano grandi e piccini...

  • 692
Un immagine dell'evento Un immagine dell'evento © Massimiliano Galardi
Font +:
Stampa Commenta

Barberino di Mugello, 22 giugno 2024 - Il centro storico di Barberino di Mugello è stato invaso da colori e creatività grazie all'evento "Un Filo di...Circo", che ha già attirato una grande affluenza di visitatori. Quest'anno, l'evento è dedicato al magico mondo del circo, offrendo un'esperienza unica che unisce l'arte della lana con il fascino delle attrazioni circensi.

Le strade e le piazze del centro storico sono animate da installazioni di lana di straordinaria bellezza, raffiguranti elementi tipici del circo come clown, giocolieri e animali esotici.

Oltre alle meravigliose creazioni in lana, l'evento ospita anche mostre e spettacoli circensi che incantano grandi e piccini. Gli artisti circensi si esibiscono in performance spettacolari, portando gioia e divertimento a tutta la famiglia. In particolare, molti spettacoli sono pensati appositamente per i bambini, regalando loro momenti di puro stupore e allegria.

Di seguito, alcune delle foto scattate oggi, sabato 22 giugno 2024, che immortalano le opere realizzate con la lana e i momenti salienti delle esibizioni circensi.

Lascia un commento
stai rispondendo a