OK!Firenze

B.Barberino torna alla vittoria: 2-0 contro il Cavriglia in una partita combattuta ma poco brillante

Gol di Fioravanti e vettori decide l’incontro. Espulsi Liburdi e Betti nelle fasi finali del match...

  • 156
Barberino vs Cavriglia Barberino vs Cavriglia © Serlupi
Font +:
Stampa Commenta

Molto attesa fra la tifoseria del B.Barberino per questa partita dopo la sconfitta contro il Reconquista nel recupero di mercoledì scorso. La partita non è stata esaltante per il gioco espresso dalle due squadre, molto agonismo ma poca tecnica, ne è a dimostrazione del pochissimo impegno dei due portieri. Nel primo tempo il B.Barberino ha controllato con assoluta sicurezza gli avversari anche se non è riuscito ad affondare con maggior precisione le varie occasioni che riusciva a costruire.

Il secondo tempo è iniziato con un Cavriglia più concentrato nel cercare di mettere in difficoltà il B.Barberino che dava la sensazione di un leggero calo fisico dopo la partita infrasettimanale di mercoledì scorso, ma comunque contra battendo con sicurezza le offensive degli avversari. Il primo gol al 30’ con Fioravanti che metteva in rete un pallone respinto dal portiere su un gran tiro di Messina. Il Cavriglia si faceva vivo con un bel tiro da fuori area per altro ben controllato dal portiere Canapa. Il secondo tempo vedeva un Cavriglia più vivo senza però riuscire ad essere pericoloso in fase conclusiva. Poi le due espulsioni di Liburdi e Betti mettevano fine all’incontro.

Formazione del B.Barberino
Alpi, Borsotti, Canapa, Chendi, Comelli R, Comelli T, Fioravanti, Fiore, Mata, Mengoni, Messina, Montenero, Mucay, Nuti, Neri, Patti, Rinaldi, Trebbioli, Stoppa, Vettori.

Formazione del Cavriglia 
Libano, Sosa, Cigolini, Liburdi, Segoni, Sini, Dati, Betti, Tirannò, Innocenti, Scarametti, Rossi, Giccoli, Agnoletti, Benedetto, Ciolli, Ciancolini, Mugnai, Frunzeano.

Lascia un commento
stai rispondendo a