x
OK!Firenze

Borgo. Due fratelli arrestati per bancarotta fraudolenta

  • 203
Borgo. Due fratelli arrestati per bancarotta fraudolenta Borgo. Due fratelli arrestati per bancarotta fraudolenta © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Avevano una impresa edile. Nuova vittima della crisi in Mugello? Imprenditori che, dato il momento di difficoltà, hanno cercato di aggirare la legge? Limitare i danni o addirittura avere dei vantaggi? 

La notizia è piuttosto fumosa e quindi, per scelta redazionale, la racconteremo senza nomi né cognomi. Parla della storia di due fratelli, titolari di una impresa edile, che sono stati arrestati con la pesante accusa di bancarotta fraudolenta. 

Arresto condotto, cosa particolare, non dai Carabinieri né dalla Guardia di Finanza delle caserme del Mugello. Ma dalla Polizia di Stato, partita direttamente da Firenze su ordine della Procura.

Fino a qui quanto di confermato (in maniera ufficiale o ufficiosa) e quanto abbiamo raccolto dopo la segnalazione di un lettore. E qui, a costo di essere lacunosi, ci fermeremo. nel tentativo, come sempre, di fornire informazione seria e professionale.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a