OK!Firenze

Da Borgo San Lorenzo a Grenoble per un grande traguardo: Beatrice ora dottoressa in Fisica delle Scienze per gli Esseri Viventi!

La neo dottoressa prima di trasferirsi in Francia ha vissuto diversi mesi in Australia sempre per condurre le sue ricerche

  • 1241
dottorato di Beatrice Barletti dottorato di Beatrice Barletti © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Ci giunge notizia che la cara Beatrice Barletti, di una vecchia e stimata famiglia borghigiana, ha conseguita la laurea in dottorato presso l’Università di Grenoble (Francia), dove vive da tre anni, ed è stata proclamata Dottore in Fisica delle Scienze per gli Esseri Viventi, discutendo la tesi dal titolo “Nanostructural characterisaion of protein interaction with lipid bilayer membranes: basis for biosensor development", ottenendo una altissima votazione.

La neo dottoressa, figlia degli amici Alberto e della nota artista Elisa Marianini, prima di trasferirsi a Grenoble, ha vissuto diversi mesi in Australia sempre per condurre le sue ricerche. Brava, brava!

Dalle colonne di OKMugello, anche a nome di tutti i suoi cari ( la sorella Valentina è stimato medico a Borgo San Lorenzo), inviamo tanti complimenti uniti agli auguri di Buon Natale.

Lascia un commento
stai rispondendo a