La storica Via Mazzini si trasforma in un'esplosione di vitalità grazie all'iniziativa dei suoi commercianti. Un soffitto di nastri colorati accoglie i visitatori, creando un'atmosfera gioiosa e invitando a passeggiare tra le vetrine allestite con cura. I negozianti di via Mazzini, uniti da un forte spirito di collaborazione, hanno voluto celebrare la bella stagione con un addobbo speciale che resterà per tutta la primavera/estate 2024. L'intento è quello di rendere il centro storico ancora più attraente e animato, offrendo ai cittadini e ai turisti un motivo in più per scoprire (o riscoprire) il fascino di questa via.
"Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa" dichiarano i commercianti di via Mazzini, "L'anno scorso l'abbiamo dedicata alle altalene e anche quella fu molto apprezzata. Il nostro obiettivo è far vivere il centro storico, creare occasioni di incontro e valorizzare la bellezza della nostra via."
L'invito è dunque rivolto a tutti: lasciatevi conquistare dall'allegria di Via Mazzini, passeggiate sotto il suo "cielo" colorato e godetevi le iniziative che animeranno il centro nei prossimi mesi.
Luca ARTINI
Tutto molto bello, sia l'iniziativa che l'articolo, ma scusate, prima di tutto bisognerebbe risolvere un problema.... il puzzo dell'orina dei cani. I vasi o fioriere sono diventati degli lorinatori a cielo aperto.