x
OK!Firenze

Calendario La Caldana 2014, presentazione il 30 novembre. Info e lotteria...

  • 220
Calendario La Caldana 2014, presentazione il 30 novembre. Info e lotteria... Calendario La Caldana 2014, presentazione il 30 novembre. Info e lotteria... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La compagnia Teatrale “La Caldana”, che tanti successi sta mietendo in campo regionale e nazionale (vedi l’ultima commedia messa in scena a Torino), sta completando gli  ultimi ritocchi per l’atteso calendario 2014 che sarà intitolato “la magia non finisce mai” ispirato alle favole e  interpretato come sempre  da  personaggi più o meno noti della vita mugellana.

La presentazione ufficiale e dal vivo  con tanto di cena è già prevista per sabato 30 novembre 2013 presso l’autodromo Internazionale del Mugello a Scarperia in una serata organizzata ovviamente dal Gruppo Teatrale “La Caldana” per l’ Associazione “Il sorriso di Bruna Onlus”, associazione dedicata alla cara ed amabile Bruna Grossi Biagioni, troppo presto scomparsa ai suoi cari e ai suoi amici, sempre però con il sorriso sul volto.

Le prenotazioni della serata sono già iniziate presso il Bar Italia di Borgo San Lorenzo in Corso Matteotti angolo piazzale Curtatone e Montanara. Quest’anno tra le novità previste anche una lotteria il cui ricavato andrà interamente all’AISM (Associazione italiana sclerosi multipla). I biglietti sono già in vendita al prezzo di soli 5 € presso Optic-art, Bar Aurelio, Bar Italia, Bar Valecchi, Profumeria Paola, Ottica Panchetti, La Coccinella, lo Scrigno e tanti altri esercizi commerciali di Borgo San Lorenzo.

Molti sono i premi messi in palio da  aziende e privati del Mugello e Valdisieve, grazie anche all’interessamento della sezione mugellana di Confindustria. Per gli amanti dell’arte saranno in palio i bozzetti originali realizzati dal pittore Enrico Pazzagli per la commedia ispirata a Pinocchio proposta recentemente dalla Caldana al Don Bosco di Borgo San Lorenzo e due icone donate a suo tempo dal maestro fotografo Federigo Bencini, perché fossero utilizzate a scopo benefico.

La società Deipel ha offerto una borsa Gucci, sono in palio gioielli Nomination, accessori Jumbo Office, una bottiglia Magnum della Ruffino, una cena presso Una Hotel Poggio dei Medici, cravatte di Stefano Ricci, un set di coltelli della ditta Saladini e una borsa Braccialini. A tutti questi si sono aggiunti ancora un volume sul carnevale mugellano offerto da Aldo Giovannini, una smart box offerta da Mugel Travel e uno smartphone blackberry. I premi sono in visione presso Optic-art in p.za Cavour a Borgo San Lorenzo e l’estrazione avverrà durante la cena di sabato 30 novembre 2013 in occasione della presentazione dal vivo del calendario 2014 della Caldana.
(A.G.)

Foto 1 (in alto): Una immagine del Calendario dello scorso 2012: “I ginecologi in Sala Operatoria”. Per non disperdere memoria da sinistra si riconoscono Mario Cinquegrana, Francesco Fuligni, Giacomo Tagliaferri, Walter Lavacchini, Mauro Pinzauti,  quest’ultimo nella parte della puerpera, Renzo Margheri, Massimo Modesto e Andrea Appariti. 

Foto 2 (qui sopra): I premi messi in palio, esposti nella vetrina di Optic-art in piazza Cavour a Borgo San Lorenzo,   da note Aziende, Enti, Commercianti e privati, che saranno estratti sabato 30 novembre 2013 durante il convivio di beneficenza all’Autodromo Internazionale del Mugello a Scarperia.

(Foto Adriano Buccoliero) 

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a