OK!Firenze

Campi Bisenzio, proroga chiusura del Nido d'infanzia Agnoletti

Almeno fino a martedì compreso, per la verifica degli impianti tecnici.

  • 162
Asilo nido Asilo nido © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Campi Bisenzio, 18 novembre - La chiusura temporanea del Nido d'Infanzia Agnoletti a Campi Bisenzio è stata prorogata fino a martedì 21 novembre. Questa decisione è stata presa per consentire il completamento delle verifiche sugli impianti tecnici, resi necessari dall'evento alluvionale che ha colpito la zona.

Il Comune di Campi Bisenzio, consapevole dell'importanza di garantire la massima sicurezza e funzionalità delle strutture destinate all'infanzia, ha preso questa misura precauzionale per svolgere un'analisi accurata degli impianti e assicurare che siano conformi agli standard di sicurezza richiesti.

Contemporaneamente, l'amministrazione comunale si è attivata per individuare soluzioni alternative per ospitare i bambini durante il periodo di chiusura del Nido d'Infanzia Agnoletti. Lunedì prossimo, le famiglie saranno contattate direttamente per ricevere ulteriori dettagli e informazioni sulla sistemazione temporanea.

Il Comune di Campi Bisenzio ringrazia le famiglie interessate per la comprensione e la collaborazione durante questo periodo eccezionale e si impegna a mantenere la cittadinanza informata sugli sviluppi e le tempistiche della riapertura della struttura.

Lascia un commento
stai rispondendo a