OK!Firenze

Conviviale cena di beneficenza della Misericordia di Borgo San Lorenzo

L’intero ricavato del convivio, che avrà un costo di 25 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini fino ai dieci anni e gratis per i bambini sotto i...

  • 337
Un taglio della locandina dell’evento al Centro Giovanile del Mugello Un taglio della locandina dell’evento al Centro Giovanile del Mugello © nn
Font +:
Stampa Commenta

Fra i tanti eventi a carattere conviviali per beneficenza, ricordiamo che domenica 25 agosto 2024, al Centro Giovanile del Mugello, si terrà la prima edizione della cena di beneficenza organizzata dalla Confraternita di Misericordia diBorgo San Lorenzo. Questo il programma per tutti gli interessati che prevede:

  • Alle 18.00 giochi per bambini ed aperitivo per i grandi;
  • Alle ore 19.30 inizio della cena con antipasto, secondo e dolce;
  • Alle 22.00 lotteria con numerosi premi in palio.

L’intero ricavato del convivio, che avrà un costo di 25 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini fino ai dieci anni e gratis per i bambini sotto i cinque anni, sarà investito nei progetti della Misericordia a sostegno della comunità e nell’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto sanitario.


La prenotazione è obbligatoria entro e non oltre domenica 18 agosto 2024 e si potrà effettuare nella sede della Misericordia, al Bar Italia, alla Pasticceria Aurelio, al Borgo Bistrot oppure chiamano il numero 3490734553 dalle 20.00 alle 22.00.

Lascia un commento
stai rispondendo a