OK!Firenze

Sette cori per un concerto nella Pieve di Borgo S. Lorenzo

Rassegna coristica mugellana

  • 722
Anno 1997. Un concerto dei cori in Pieve  26 anni orsono. Alcune di queste giovani ragazze fanno ancora parte del Coro detto “dell’ 11,30”.  Anno 1997. Un concerto dei cori in Pieve  26 anni orsono. Alcune di queste giovani ragazze fanno ancora parte del Coro detto “dell’ 11,30”.  © AG
Font +:
Stampa Commenta

Veniamo gentilmente a conoscenza che domenica prossima 17 dicembre 2023, all’interno della splendida Pieve di San Lorenzo a Borgo San Lorenzo, con inizio alle ore 21 precise, si svolgerà un concerto a cui hanno aderito sette complessi coristici parrocchiali, che eseguiranno i canti della tradizione natalizia. I cori sono il Coro delle Salaiole-il Poggiolo, Coro di Luco di Mugello, il Semplicemente Coro, il Coro dei Cappuccini con il Coro di San Donato a Polcanto, il Coro delle 11 e 30 della Pieve di San Lorenzo, il Coro di Santa Maria a Olmi e San Miniato a Piazzano ed infine il Coro di Santa Maria a Dicomano.

I canti proposti saranno della tradizione natalizia ma anche canti liturgici. L'intento dell' iniziativa è quello della condivisione, uno dei veri Valori del Natale. Tutta la cittadinanza è gentilmente invitata. 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a