
Un percorso al femminile sull’imprenditoria del Mugello - Da un idea proposta dal CNA di Borgo S. Lorenzo - Progetto e allestimento fotografico realizzata dallo Studio Noferini - Foto di Francesco Noferini
Con questo progetto fotografico, accolto dal CNA Metropolitano e dal Comune di Borgo San Lorenzo, dall’Assessore Franco Frandi, "ho voluto dare visibilità anche ad angoli pieni di storia e caratteristi dei nostri centri storici. Dico dei, perché l’intenzione è di fare un primo passo per poter farne altre di mostre di questo tipo, coinvolgendo i nostri comuni mugellani. Infatti, questa mostra sarà riproposta, con variazioni adeguate, anche in altri Comuni del Mugello che vorranno aderire a questa iniziativa. In questo caso, il CNA Mugello ha voluto dare un contributo all’immagine delle donne che hanno sede lavorative in Mugello".
Uno spaccato di lavoratrici/imprenditrici che è diffuso sul nostro territorio. Qui di seguito alcune immaggini del progetto che vorrebbe essere realizzato per le vie del centro di Borgo San Lorenzo, utilizzando un percorso che attraversa, ad anello, intorno alla via di “Malacoda”.
Galleria fotografica
INAUGURAZIONE VENERDÌ 28 APRILE 2023 - ORE 18:00 - PIAZZA CAVOUR A BORGO SAN LORENZO