x
OK!Firenze

Forteto. Si sblocca la Commissione Parlamentare: Angela Piarulli (5 Stelle) presidente

Il Tweet di Donzelli: Oggi la conferma che non bisogna mollare mai

  • 300
Parlamento Parlamento © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Secondo quanto riporta il sito dell'emittente Lady Radio, nel corso della riunione di oggi sulla Commissione Parlamentare sul Forteto (clicca qui per l'articolo di OK!Mugello che annunciava la convocazione per oggi, giovedì 6 febbraio) sarebbe finalmente stato trovato un accordo sul nome per la presidenza, e potranno partire così i lavori.

Alla fine, dopo lungo braccio di ferro tra Pd e Cinque Stelle, si è scelta la senatrice Cinque Stelle Angela Piarulli, che presiederà così la Commissione. Tra i papabili c'era anche il deputato toscano Giovanni Donzelli (Fratelli d'Italia) che era sostenuto dal centrodestra. Alla fine, però, l'avrebbe spuntata la Piarulli. E finalmente potranno iniziare i lavori, molto attesi, della Commissione.

Scrive su twitter Giovanni Donzelli:

Ci sono giornate in cui mi chiedo se tutto quello che facciamo qui nel Palazzo ha un senso. Oggi no. Oggi è una di quelle giornate in cui ho la conferma che bisogna non mollare mai. Finalmente si è insediata la commissione di inchiesta sul #Forteto che chiedo dal 13 aprile 2012.

Lascia un commento
stai rispondendo a