OK!Firenze

Le Rari Girls si preparano per una nuova stagione.

Le ragazze di Aleksandra Cotti sono già a lavoro per la stagione 2021/22, che le vedrà impegnate in campionato già dai primi di ottobre.

  • 106
Il portiere della Rari Nantes Florentia Caterina Banchelli (1),  protagonista di splendide parate e di insuperabili gesti atletici. Il portiere della Rari Nantes Florentia Caterina Banchelli (1), protagonista di splendide parate e di insuperabili gesti atletici. © Simone Melloni
Font +:
Stampa Commenta

In attesa delle date ufficiali della ripresa dei campionati di serie A1 e Coppa Italia, le Rari Girls si sono riunite sotto le indicazioni del tecnico della Nazionale Italiana femminile Under 15 Aleksandra Cotti e di tutto lo staff gigliato: Lucia Giannetti (preparatore atletico), Elena Gigli (Allenatore portieri) e Allegra Lapi (vice allenatore).

 

In casa Rari Nantes non vi sono novità di formazione ma, bensì, importanti conferme che fanno ritrovare fin dai primi momenti quell’entusiasmo che ha saputo trasportare la squadra fiorentina al quinto posto in campionato e alla conquista dello “scudetto delle seconde”.

Infatti la bianco rossa ha potuto riconfermare il “portierone” del Setterosa, Caterina Banchelli, e le altre azzurre Sara Cordovani, in partenza con Letizia Nesti per il collegiale Under 20 di Giacomo Grassi in vista dei mondiali in Israele dall’ 8 al 17 ottobre, Laura Perego, sempre più legata con la squadra gigliata grazie al proprio ruolo di allenatrice della Waterpolo Ability insieme a Gloria Giachi, Carlotta Nencha, Rebecca Francini, Vittoria Marioni, Noura Vittori e Letizia Lepore, oltre alle giovani e giovanissime Irene Landi, Giulia Gasparri.

Infine Giorgia Amedeo, dopo un anno passato al Bogliasco 1951 e la partenza di Bianca Mugnai per motivi di erasmus, è pronta ad immergersi nuovamente in acque fiorentine.

 

Una nuova stagione sta per cominciare e le Rari Girls hanno obbiettivi da raggiungere e nuovi sogni da realizzare.

Lascia un commento
stai rispondendo a