Nel tardo pomeriggio di ieri (10 dicembre, ndr) in un terreno tra l'area perimetrale del carcere di Sollicciano e la superstrada FI-PI-LI, all'interno di una valigia rigida, sono stati rinvenuti dal proprietario del terreno resti umani in stato di saponificazione.
Questa mattina (11 dicembre, ndr), nel proseguo dell'attività di sopralluogo inerente il rinvenimento della valigia, i Carabinieri hanno trovato un'ulteriore valigia contenente altri resti umani (con ogni probabilità arti inferiori) verosimilmente riconducibili al cadavere occultato nella valigia trovata ieri sera.
Galleria fotografica
Il rinvenimento è avvenuto a distanza di circa 70 metri in direzione Firenze, alla base della sopraelevata della superstrada FI-PI-LI, tra la medesima arteria stradale e la recinzione perimetrale posteriore del carcere di Sollicciano. Sul posto Carabinieri, PM della Procura della Repubblica di Firenze (Dott.ssa Ornella Galeotti) e medico legale.
I Carabinieri fanno sapere che dai rilievi finora effettuati si può ragionevolmente ipotizzare che si tratti del cadavere di un uomo adulto.