OK!Firenze

Dopo il furto alla palestra Martin Luther King. La Balconcesto Basket lancia una raccolta fondi online

“Senza troppi giri di parole, sono entrati i ladri alla Martin Luther King”. La Balconcesto Basket Firenze ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe.

  • 35
la Baloncesto basket la Baloncesto basket © facebook
Font +:
Stampa Commenta

“Senza troppi giri di parole, sono entrati i ladri alla Martin Luther King”. La Balconcesto Basket Firenze ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe dopo il furto subito in palestra la scorsa settimana.

“Sono stati rubati tutti i soldi che erano in cassa, un pc, e del materiale del merchandising. Le serrature della porta esterna, della segreteria e dell’armadio del merchandising sono state forzate e danneggiate, così come gli sportelli e i cassetti delle scrivanie, lasciando grande confusione tra segreteria, infermeria e corridoio”, raccontano gli organizzatori. “Ovviamente procederemo con una denuncia”, specificano.
“In aggiunta al danno materiale - proseguono - rimane un senso di violazione e impotenza che non vorremmo più provare”. 
“Oltre a riparare i danni, abbiamo intenzione di implementare i sistemi di sicurezza, è per questo che abbiamo deciso di aprire una piccola raccolta fondi”, si legge.

“Chiediamo a tutti un aiuto! Anche una piccola donazione può fare la differenza, insieme possiamo dimostrare che la solidarietà e l’empatia sono valori fondamentali che ci tengono uniti”, concludono.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/furti-e-vandalismo-ai-danni-della-baloncesto 

Lascia un commento
stai rispondendo a