OK!Firenze

Il Mugello in una web series. Avventura dark, il casting

  • 197
Il Mugello in una web series. Avventura dark, il casting Il Mugello in una web series. Avventura dark, il casting © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

È partito ufficialmente un progetto ideato da quattro ragazzi toscani per una web series girata interamente in Toscana. Domenica 21 si sono tenuti i casting presso il Centro d'Incontro a Borgo San Lorenzo per il reclutamento di attori che ha visto una numerosa partecipazione di ragazzi sia del Mugello che di Firenze e altre zone.  

La web series racconta un'avventura dark. Protagonisti un gruppo di amici che, trovatisi ad una festa in una casa sperduta nei boschi, devono affrontare un'entità malefica. Il progetto si avvale di numerose collaborazioni per costumi ed effetti speciali.

La squadra, come possiamo notare nella foto, è composta (da sinistra) da Giovanni Grimaudo (autore e videomaker con esperienze nel cinema e nella televisione che avrà il ruolo di regista), Pietro Bacci (che ha lavorato a lungo nella realizzazione di cortometraggi e film che svolgerà il ruolo di aiuto regista e location manager), Tommaso Monaci (attore con lunga esperienza nel teatro che avrà il ruolo di produttore e responsabile della comunicazione) e Marta Innocenti (fotografa e videomaker, che si occuperà delle riprese e della direzione della fotografia).

Un augurio per la buona riuscita del progetto e speriamo di vedere presto qualche mugellano nel ruolo di attore.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a