OK!Firenze

Grave incidente in via Chiantigiana. Donna in codice rosso

La donna, cinquantenne, ha tamponato con forza il posteriore del fuoristrada, colpendo il lunotto posteriore con il casco, che è andato in...

  • 173
Incidente Incidente © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, quartiere 3 lunedì 29 luglio 2024 - Questa mattina si è verificato un grave incidente in Via Chiantigiana, coinvolgendo una donna alla guida del suo scooter e un fuoristrada. L'incidente è avvenuto mentre il fuoristrada era impegnato in una svolta a sinistra, causando una collisione violenta.

La donna, cinquantenne, ha tamponato con forza il posteriore del fuoristrada, colpendo il lunotto posteriore con il casco, che è andato in frantumi. A seguito dell'impatto, ha riportato numerose fratture e un trauma cranico.

I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente, prestando le prime cure sul posto e successivamente trasportando la donna all'ospedale di Careggi in codice rosso, data la gravità delle sue condizioni.

La polizia municipale è intervenuta sul luogo del sinistro per eseguire i rilievi necessari e gestire la viabilità. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso durante le operazioni di soccorso, per garantire la sicurezza dei soccorritori e dei presenti.

Le indagini sono in corso per determinare le esatte dinamiche dell'incidente. Questo episodio sottolinea l'importanza della prudenza e dell'attenzione alla guida.

Lascia un commento
stai rispondendo a