Lunedì scorso, 22 febbraio, presso il ristorante degli impianti sportivi di San Piero a Sieve si è svolta una cena aperta a tutti gli addetti ai lavori del calcio mugellano e della Valdisieve (presidenti, direttori sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, tifosi).
L'organizzazione è stata curata dalla redazione sportiva di Radio Mugello con la preziosa collaborazione di Cristiano Cantini, ed ha registrato un enorme successo, con numeri inaspettati. Massima l'adesione da parte delle società locali, dalla Serie D alla Terza Categoria: oltre ai padroni di casa del San Piero ed ai cronisti dell'emittente di Borgo San Lorenzo, erano presenti infatti Fortis Juventus, Alleanza Giovanile Dicomano, Gallianese, Luco, Sagginale, Audax Rufina, Firenzuola, San Godenzo, Scarperia, Sant'Agata.
Galleria fotografica
Presenti anche altre società come Fiesolecaldine, Amelindo Mori Marcialla, Pelago, Piagge, rappresentanti federali (Cesare Calamai dell'Associazione Allenatori e Mauro Bambi) e della stampa (La Nazione, Il Nuovo Corriere di Firenze, Calciopiù, Il Galletto): in totale erano una cinquantina i presenti.
Una serata che verrà sicuramente replicata a fine stagione: "Siamo felici che la serata sia stata apprezzata da tutti gli invitati - spiega il direttore della redazione sportiva di Radio Mugello Alessio Barletti - La risposta è andata ben oltre le nostre aspettative e non possiamo che esserne orgogliosi. Questo dimostra che la nostra emittente è un vero punto di riferimento per le società della nostra vallata e non solo. L'idea è quella di ritrovarsi più volte nel corso della stagione, anche per fare un semplice punto della situazione".
Nelle foto: Un momento della tavolata (in alto), lo staff del Sagginale (qui sotto) e un momento della preparazione in cucina (in basso).