OK!Firenze

Inaugurazione del comitato elettorale per Leonardo Romagnoli Sindaco venerdì 19 aprile

Prosegue il percorso di Borgo in Comune, Movimento 5 Stelle e Progressisti Democratici per cambiare l’amministrazione di Borgo San Lorenzo

  • 370
Locandina Locandina © NN
Font +:
Stampa Commenta

Con l'inaugurazione del comitato elettorale di Leonardo Romagnoli, i partecipanti alla tenzone elettorale di giugno hanno inaugurato le proprie sedi, salvo sorprese dell'ultimo momento. La campagna elettorale è già iniziata anche se sotto tono. Tra qualche giorno saranno ufficializzati i nomi e le liste elettorali e si entrerà nel vivo della competizione. Pubblichiamo di seguito la nota di Borgo In Comune, Progressisti Democratici per Borgo, Movimento Cinque Stelle.

Dopo i tavoli tematici per la scrittura del programma, venerdì 19 aprile alle ore 18 verrà inaugurato il comitato elettorale per Leonardo Romagnoli Sindaco in via Pananti 12. Un’ulteriore occasione di partecipazione per conoscere la nuova proposta amministrativa che stiamo costruendo per Borgo San Lorenzo. Un’ulteriore occasione di ascolto dei bisogni e delle aspettative di chi in Borgo ci vive e che dalla prossima amministrazione comunale attende quelle risposte e quelle soluzioni che da troppo tempo mancano. Non sarà una passerella per mettere in mostra il protagonismo di pochi, ma l'opportunità per noi di continuare a incontrare, con i tavoli e con gli incontri nelle frazioni, i molti che vorranno contribuire a scrivere un libro nuovo per Borgo San Lorenzo, per stare in mezzo alle persone e raccogliere proposte e suggerimenti per costruire nei prossimi cinque anni un’amministrazione comunale diversa, capace di ascoltare, di farsi carico dei problemi e trovare soluzioni.

Aspettiamo perciò tutti quelli che vorranno partecipare.

Lascia un commento
stai rispondendo a