
Dal Partito Democratico di Marradi riceviamo e pubblichiamo quanto segue in merito alla vicenda degli alloggi popolari di Vaiursole:
Casa spa ha comunicato che entro novembre saranno consegnati i 12 alloggi Erp a Vaiursole. “Ancora pochi mesi dunque e finalmente si chiuderà un’annosa vicenda, e anche noi come Partito Democratico non possiamo che essere soddisfatti”.
Lo dice il segretario del Pd di Marradi Tommaso Triberti “Certamente non è consolante il fatto che gli unici spiragli di luce che ci sono a Marradi vengono da scelte di altri, Casa spa, Hera, etc e non vedono il protagonismo della giunta marradese ma oggi la cosa importante è il risultato ottenuto da Casa SPA e anch’io, come il Sindaco, ci tengo a ringraziare Casa spa e, in particolare, il suo Presidente Luca Talluri per essere riusciti a trovare la soluzione per superare un problema che da troppo tempo ci portavamo dietro. Si potrà così dare una risposta concreta a chi in questo momento difficile si trova in una condizione di disagio abitativo, dopo mesi finalmente una buona notizia”.