
Nel Mugello, una giornata segnata da sfortunati incidenti ha visto coinvolto un altro motociclista. Un ragazzo di vent'anni, residente a Ravenna, è caduto nella frazione di Razzuolo, nel Comune di Borgo San Lorenzo, mentre stava attraversando un ponte, riportando una caduta di circa 10 metri.
Immediatamente dopo l'incidente, i tecnici della Stazione Monte Falterona sono giunti sul luogo insieme ai Vigili del Fuoco per prestare soccorso. Utilizzando manovre su corda, sono riusciti a recuperare l'infortunato e a riportarlo in sicurezza sulla strada.
Durante le operazioni di soccorso, è atterrato anche l'Elisoccorso Pegaso, che ha sbarcato il personale specializzato, tra cui un tecnico d'elisoccorso, presso il campo sportivo di Ronta. Una volta recuperato, il giovane motociclista è stato affidato all'ambulanza, che lo ha trasportato fino all'elicottero per il successivo trasferimento.
Sul luogo dell'incidente erano presenti anche i Carabinieri, la Pubblica Assistenza di Barberino e la Pubblica Assistenza CRS di Borgo San Lorenzo, che hanno fornito supporto e assistenza durante l'operazione di soccorso.