OK!Firenze

Calcio dilettanti Mugello - Il resoconto del fine settimana

  • 323
Calcio Calcio © Pixbay
Font +:
Stampa Commenta

Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza girone B, si mette male per la Fortis Juventus sconfitta in trasferta per 2-0 da Terrenuova Traiana. Una partita che ha visto subito soccombere la compagine guidata da Fusi che già al 5° minuto va in svantaggio. All'inizio della ripresa, nuovo goal per la compagine aretina. La Fortis Juventus si butta all'arrembaggio e non sfrutta neppure un rigore concesso con Betti che sbaglia dai nove metri. La compagine bianco verde, rimane nel fondo classifica in compagnia del Foiano precedendo solo la Rignanese. Domenica al Romanelli arriva la capo classifica Badesse.

Nel campionato di Promozione girone A, successo del Luco per 2-1 sul Pieve Fosciana, vittoria che permette ai Mugellani di stabilizzarsi appena sopra la zone play out. In cima alla classifica l'ottimo Prato 2000 a 40 punti.

Nel girone B, sempre molto critica la situazione del Dicomano a 12 punti sconfitto ieri nel derby della Valdisieve dal Pontassieve per 1-2. La vittoria per Miliani e i suoi ragazzi, matura nel primo tempo con il doppio vantaggio. Cerca di mettere una pezza Giannoni nel secondo tempo, ma niente di più. Da segnalare allo scadere, una buona occasione per Santilli (D).

Sconfitta anche per l'Audax Rufina ad opera del Chiusi per 2-0. Guida la classifica la Chiantigiana con 41 punti con il Pontassieve a 37.

Per quanto riguarda la Prima Categoria, si è giocata la 19a giornata dove si è giocato il derby mugellano tra San Piero a Sieve e Gallianese. Vincono i bianco rossi per 2-0. Attimi di tensione in tribuna e intervento dei Carabinieri che riportano la situazione alla normalità. A segno Vassola al 55° e Braschi al 76° su rigore. Gallianese sempre in testa nel girone con 42 punti. Sale a 36 il San Piero a Sieve. Nel mezzo alle due mugellane Amici Miei con 41 punti.

In Seconda Categoria girone M vincono Firenzuola, S. Godenzo e Sagginale rispettivamente contro Londa, S.B. Barberino e Bagno a Ripoli. Sconfitta in trasferta nel big match della giornata per la Rontese contro il Ludus per 2-1. S. Godenzo e Rontese sempre nelle parti alte della classifica. Sagginale ancora in zona play out con 13 punti.


Lascia un commento
stai rispondendo a