24 APR 2025
OK!Firenze

Nuovo look per le strade di Scarperia

  • 274
Nuovo look per le strade di Scarperia Nuovo look per le strade di Scarperia © n.c.
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Nel corso del mese di Luglio verranno effettuati una serie di interventi che riguarderanno asfaltature e una nuova rotatoria nella zona sud di Scarperia. Le asfaltature interesseranno viale Kennedy da Via Roma a Largo M.L. King.

L’intervento sarà eseguito nei primi giorni della settimana dal 02 al 04 luglio e durante l’esecuzione dei lavori si potranno verificare dei rallentamenti nel traffico veicolare.

I lavori proseguiranno anche su via Gramsci nel tratto fra Viale Kennedy e Viale G. Matteotti e fra Viale Giacomo Matteotti e Via di Filetto. Successivamente interverremo sulla frazione di S.Agata in Loc. Palazzotto.

Nei giorni successivi al Gan Premio D’Italia di Motociclismo, inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria all’incrocio fra Viale Kennedy e Viale Giacomo Matteotti, per migliorare in maniera considerevole l’accesso viario più importante di Scarperia, l'intervento riguarderà anche il rifacimento dei marciapiedi intorno alla rotatoria e sulla destra di viale Matteotti fino all'incrocio con via G. Vasari.

Nonostante la stretta sugli investimenti in infrastrutture dovuta al patto di stabilità, stiamo cercando attraverso un’attenta programmazione, di intervenire seguendo una scala di priorità.

Assessore Lavori Pubblici
Marco Recati

 

Lascia un commento
stai rispondendo a