x
OK!Firenze

Nuovo magistrato alla Misericordia di Scarperia. Ecco i componenti

  • 1676
Nuovo magistrato alla Misericordia di Scarperia. Ecco i componenti Nuovo magistrato alla Misericordia di Scarperia. Ecco i componenti © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come abbiamo pubblicato in un precedente articolo, in occasione della festa della Misericordia, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Magistrato alla Confraternita di Misericordia di Scarperia, a cui hanno preso parte un buon numero di iscritti.

I nuovi membri, una volta eletti si sono riuniti per l’attribuzione delle cariche in seno al nuovo direttivo che condurrà ed amministrerà l’istituzione locale nei prossimi anni. Dunque, mercoledi 20 febbraio 2019 si è riunito per la prima volta il Magistrato della Misericordia di Scarperia eletto il 3 Febbraio scorso.

Ecco la composizione: Governatore Faucci Stefano, riconfermato,  (che assume ad interim anche la funzione di Capogruppo del Punto di Collegamento), Vice Governatore Berti Alessandro; Segretario Amministratore Agnelli Alessandra;  Ispettori dei Servizi Della Valle Daniele e Puccetti Francesco Aimone; Capo Gruppo Fratelli e Sorelle a Servizio Messeri Carla;  Capo Gruppo Protezione Civile e Responsabile eventi Nolivo Eva; Capo Gruppo Giovani e Responsabile degli automezzi Torricelli Saverio; Responsabile della formazione e promozione e sviluppo Rogai Rovero;  Responsabile farmaci e attrezzature sanitarie e servizi funebri Ragazzini Roberto.

Al termine dell'attribuzione delle cariche, il rinnovato Governatore Stefano Faucci ha espresso soddisfazione per le scelte effettuate, augurandosi un lavoro proficuo in serenità e collaborazione e nel rispetto delle regole per un migliore aiuto alle persone bisognose e a tutta l'attività della Misericordia.

Si sono riuniti inoltre gli eletti per il Collegio dei Sindaci Revisori che hanno eletto il proprio Presidente Perrone Corrado. Ne sono membri Marini Mario e Tredici Gianna. Dalle colonne di OK!ugello, che ha sempre seguito l’attività sociale della Misericordia di Scarperia, auguriamo al Magistrato un buon lavoro e “che Dio ve ne renda merito”, come detta questo antico eufemismo da secoli  in seno alle confraternite.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a