30 MAR 2025
OK!Firenze

OKNews24: Una crescita verso l informazione globale

Da oggi su OKMugello e sugli altri giornali puoi rimanere informato sui temi nazionali e internazionali grazie agli accordi con le agenzie di stampa

  • 134
Informazione globale Informazione globale © OKM
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

OKNews24 rappresenta la rete di quotidiani digitali che include OKMugello, OKValdisieve e OKFirenze. Il 2023 si è confermato come l'anno di una trasformazione straordinaria, durante il quale la rete ha consolidato la sua presenza sia a livello nazionale che internazionale, grazie a partnership strategiche.

Dopo aver stipulato un accordo di collaborazione con l'agenzia nazionale Italpress, OKNews24 ha fatto un ulteriore salto di qualità stringendo un accordo con ADN Kronos, espandendo così i suoi orizzonti verso il mondo. Grazie a Italpress, i nostri giornali locali hanno avviato un percorso di maggiore informazione su temi nazionali, consolidando la loro posizione nel panorama dell'informazione locale, ma con uno sguardo attento ai temi nazionali. L'accordo con ADN Kronos rappresenta un passo fondamentale: questa partnership strategica apre le porte a una copertura informativa di scala internazionale, consentendo a OKNews24 di ampliare la sua portata globale.

A maggio 2023, è stato annunciato un cambio di paradigma. OKNews24 ha lanciato la campagna di pre-adesione al sistema di abbonamenti, per offrire una consultazione delle notizie più agevole, limitando o eliminando la pubblicità. I quotidiani si trasformano, diventando la 'Voce dei lettori' anche grazie a una serie di partnership con aziende del territorio. L'avvio del sistema di abbonamento è previsto per febbraio 2024. Tutti gli abbonati avranno la possibilità di inviare contributi e partecipare attivamente alla community di OKNews24.

Leggi la sezione "Italia e oltre" per rimanere informato sulle news nazionali e internazionali

OKMugello si pone così come un punto di riferimento non solo per la comunità locale, ma anche per chi cerca un'informazione completa a livello nazionale e internazionale. Con queste evoluzioni, il giornale si posiziona al centro di una rivoluzione nel campo dell'informazione locale, abbracciando con determinazione l'era digitale e globale."

Lascia un commento
stai rispondendo a