OK!Firenze

Oltre 200 persone per dire no alla raccolta "porta a porta" a Fiesole: prossimo weekend la replica

E' il risultato della prima giornata della raccolta firme organizzata dalla Lega sezione Fiesole. Prossimo fine settimana nuovo appuntamento

  • 270
Porta a porta. Porta a porta. © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Oltre 200 le firme raccolte dalla “Lega Fiesole” tra Caldine, Pian del Mugnone Fiesole capoluogo e Compiobbi, in poco più di tre ore. Si è tenuta oggi, infatti, la raccolta firma itinerante nel capoluogo Fiesole ed in alcune frazioni per chiedere l'eliminazione da parte dell'Amministrazione comunale della raccolta rifiuti "porta a porta" ed il passaggio a cassonetti con chiavetta elettronica. 

"Tanti cittadini ci aspettavano nei luoghi e negli orari fissati ed altrettanti ci hanno contattato, perché non sono potuti venire, chiedendoci di replicare l’iniziativa perché vogliono firmare contro il “porta a porta” a favore dei cassonetti digitali con la chiavetta. Una risposta superiore a qualunque aspettativa, con un consenso trasversale a qualsiasi appartenenza politica e/o partitica,  segno tangibile che questo metodo di raccolta rifiuti non soddisfa per le numerose criticità e costi spropositati.", spiega Andrea Bandelli il Segretario Lega Fiesole Valdisieve Valdarno Mugello. 

"Un ringraziamento particolare - conclude Bandelli - alla nostra Consigliera Lega in Città Metropolitana Cecilia Cappelletti, che mi ha accompagnato in questa iniziativa itenerante e con la quale replicheremo anche sabato prossimo anche nelle frazioni come San Domenico, Olmo, Montebeni, Girone, Ellera, Pian di San Bartolo dove oggi non siamo potuti andare”

Lascia un commento
stai rispondendo a