OK!Firenze

Pallacanestro: ennesima vittoria per la Mugello '88

  • 144
Pallacanestro: ennesima vittoria per la Mugello '88 Pallacanestro: ennesima vittoria per la Mugello '88 © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La Mugello '88 guidata da Lepri espugna il campo di Montespertoli e, a prescindere dal risultato del recupero ad Empoli, si aggiudica con un turno di anticipo la vittoria in campionato.

Una vittoria meritata quella dei ragazzi in amaranto, anche se il primo quarto è letteralmente inguardabile per i mugellani, che non trovano mai la via del canestro, e si fanno sovrastare dalla voglia dei padroni di casa, che riescono subito ad allungare.

Nel quarto successivo la difesa funziona di più ed innesca attacchi in campo aperto che favoriscono i mugellani, che in particolare con i fratelli Garzonotti riescono a passare avanti.

Nel quarto successivo tale situazione si acuisce, con i mugellani che sfruttano gli attacchi in campo aperto e dal canto loro contengono i padroni di casa, molto fallosi, riuscendo a portare il vantaggio in doppia cifra.

La reazione di padroni di casa non si fa attendere, ed il recupero avviene ad inizio dell’ultima frazione, ma la squadra di Lepri è brava a non perdere la giusta tranquillità, trovando i due punti finali che, uniti alla sconfitta del CRAL Nuovo Pignone, consegnano questa meritata vittoria, insieme alla promozione, giunta già da diverse giornate.

MONTESPORT MONTESPERTOLI - POL. MUGELLO '88 42-51 (9-4, 20-23; 28-40)
MONTESPORT MONTESPERTOLI: Chiesi 5, Bini 2, Campolmi 6, Masti 14, Bruno 6; Venturi 5, Graniglia 0, Nesi 0, Veneri 0, Nigi 4, Paolini n.e. All.: Veneri.
POL. MUGELLO 88: Garzonotti E. 13, Baldini 7, Giuliani 11, Cardelli 0, Carmannini 6; Frascati 5, Landi 4, De Seta 0, Garzonotti F. 2, Balloni 3. All.: Lepri.
Arbitri: Bettarini di Castelfiorentino e Manzana di Prato.
Note: usciti per 5 falli al 36' Bruno, al 37' Nigi ed al 38' Chiesi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a