29 MAR 2025
OK!Firenze

Sesto Fiorentino: lancia dal balcone due etti di cocaina. Arrestato

L'uomo 35enne, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato fermato ieri sera per spaccio di sostanze stupefacenti

  • 3197
Arrestato spacciatore Arrestato spacciatore © Steve Buissinne da Pixabay
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Ieri sera intorno alle 21,30 durante i controlli di routine di contrasto allo spaccio gli agenti del Commissariato di Rifredi mentre percorrevano via Palastreto a Sesto Forentino, hanno notato un uomo che raccoglieva un bilancino di precisione dai cespugli.

Subito intervenuti per un controllo,hanno trovato addosso al giovane, oltre al bilancino, circa 40 euro in contanti, due telefoni cellulari e un mazzo di chiavi: dopo pochi minuti, gli agenti erano già a casa dell’uomo dove hanno effettuato una perquisizione.

Nell’abitazione l'uomo stesso ha consegnato agli agenti circa 103 grammi di hashish che aveva occultato nel condizionatore poi, mentre gli agenti continuavano la perquisizione, forse pensando di non essere notato, ha gettato dal balcone un involucro, che è stato recuperato poco dopo e che conteneva oltre 220 grammi di cocaina purissima, capace di fruttare sul mercato dello spaccio migliaia di euro.

La perquisizione ha permesso anche di recuperare 1260 euro in contanti occultati nella camera da letto e materiale per il confezionamento in cucina, non distante dal punto in cui l’uomo deteneva la cocaina lanciata dal balcone. Il pusher, fino in manette ed è stato condotto alla casa Circondariale di Sollicciano.

Lascia un commento
stai rispondendo a