x
OK!Firenze

100 anni in quarantena per il Pontassievese Renato. Una bella notizia in tempi difficili

  • 1124
Il centenario Renato Aimavilli assieme ai figli Giovanni, Sergio e Roberto Il centenario Renato Aimavilli assieme ai figli Giovanni, Sergio e Roberto © Giovanni Aimavilli
Font +:
Stampa Commenta

È oggi (30 marzo 2020) il compleanno di Renato Aimavilli.

Nato a Dicomano il 30 marzo 1920, nel 1951 si trasferisce nella frazione di Pelago di Palaie per poi definitivamente essere dal 1993 residente a Pontassieve.

Ad accogliere a braccia aperte Renato una numerosa e bella famiglia, che come definisce il figlio Giovanni, "estremamente unita". Il neo-centenario è infatti padre di ben tre figli: Giovanni, Sergio e Roberto. Gabriele Francesco Silvia Ilaria Jessica sono i nomi dei cinque nipoti. Ultimi, ma non per importanza, nell'elenco le 5 belle bisnipoti del bisnonno Renato: Samira Greta Adele Sofia e Emilia. La più grande ha ben 14 anni mentre la più piccola solo 8 mesi.

A festeggiare il neocentenario nella giornata di oggi, come possibile notare in foto, i figli di Renato. Uniti, come sempre, per rendere merito al grande traguardo e nella speranza di giorni migliori.

I 100 anni di Renato sono, infatti, in periodi come questo, un faro di speranza che rende un po' luce a questi giorni bui.

Auguri Renato da tutta la tua famiglia e dalla redazione di Ok!Valdisieve!

Lascia un commento
stai rispondendo a