OK!Firenze

Il Popolo della Famiglia ringrazia i suoi elettori

Usciamo da questa ennesima prova, fiduciosi, forti anche dei voti di preferenza che darebbero la quasi certezza di sedere in consiglio comunale.

  • 179
Popolo della Famiglia Popolo della Famiglia © nn
Font +:
Stampa Commenta

Vogliamo come circolo locale del Popolo della famiglia, esprimere il ringraziamento ai cittadini che ci hanno votato in occasione delle elezioni europee, ed amministrative. I risultati ottenuti sono per noi molto positivi, avendo contribuito a offrire agli elettori anche questa volta uno spazio per chi ha a cuore la difesa della Vita e della famiglia, spazio che è stato praticamente reso impraticabile da accordi e manovre di bassa politica che avevano escluso i simboli di partiti che erano nati dall’esperienza DC.

Nelle amministrative, abbiamo seguito la scelta fatta dal cdx pur essendo stati critici fin dall’inizio, rendiamo comunque merito (molto) al coraggio manifestato dalla candidata Fulvia Penni, che con la sua discesa in campo ha riempito un preoccupante vuoto politico che si è manifestato nel campo dell’opposizione a chi con varie tonalità di rosso ha governato da sempre.

Per questi motivi, usciamo da questa ennesima prova, fiduciosi, forti anche dei voti di preferenza che darebbero la quasi certezza di sedere in consiglio comunale.

Facciamo i nostri migliori auguri alla nuova giunta comunale, dicendo che saremo molto attenti a tutto quello che verrà fatto in materia di famiglia (quella della Costituzione) e difesa della Vita dal concepimento alla morte naturale.

Naturalmente buon lavoro a chi rappresenterà l’opposizione, noi saremo sempre disponibili.

Diamo appuntamento alle forze politiche e sociali per un confronto sereno sulle modalità di ricostruzione di un tessuto che è apparso….inconsistente.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a