x
OK!Firenze

Progetto "donna in primo piano"

  • 418
Progetto donna in primo piano Progetto donna in primo piano © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ci giunge dalla segreteria del’Avo Mugello (Associazione Volontari Ospedalieri di Borgo San Lorenzo), con l’invito di partecipare alla competizione lanciata da “Aviva Comunità Fund” per ottenere un sostegno economico a favore di una causa importante per la nostra comunità. Il progetto ha lo scopo di sostenere ed aiutare le pazienti sottoposte a chemioterapia che spesso subiscono effetti collaterali che incidono sulla loro qualità della vita. Come?

  • con un servizio gratuito di uno psicologo in collaborazione con il dipartimento di psiconcologia della Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana Centro.
  • con una fornitura gratuita di parrucche per pazienti affette da alopecia
  • con un servizio settimanale gratuito di una estetista.
  • con una serie di incontri periodici con vari specialisti dell'Azienda Unità Sanitaria Locale Toscana Centro (psiconcologo, nutrizionista, ginecologo, oncologo, dermatologo, ecc.)
Eventuali fondi saranno investiti nell'acquisto di parrucche e nella retribuzione di una psiconcologa. L'aiuto offerto è molto gradito dalle pazienti e dà ottimi risultati a livello psicologico e relazionale. Le votazioni avranno luogo dal 18 febbraio al 8 marzo 2016 , digitando ...aviva community fund   e... seguire le istruzioni ricordando di assegnare 10 punti e che il progetto è intitolato “DONNA IN PRIMO PIANO”.  Vincono i progetti che ovviamente otterranno più voti. Grazie a tutti coloro che vorranno mandare avanti questo progetto con il loro voto e quello dei loro amici Logo ed invito dell’Avo

 

Lascia un commento
stai rispondendo a