OK!Firenze

Venerdì 26 gennaio 2024, primo appuntamento con la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 2

Il secondo intervento in programma venerdì 2 febbraio. Le bici presenti saranno rimosse.

  • 93
Pulizia rastrelliere Pulizia rastrelliere © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Prosegue la pulizia delle rastrelliere. A gennaio gli interventi interesseranno il Quartiere 2 e per la precisione 27 postazioni nelle zone delle Cure e di Campo di Marte-Coverciano.
Le operazioni prevedono la manutenzione delle rastrelliere e pulizia dell’area sottostante. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 26 gennaio e riguarda la zona delle Cure. In dettaglio saranno interessati i dispositivi in via Firenzuola (altezza numero civico 10/B), via Maffei (altezza numeri civici 4 e 16), via Calandrino (altezza numero civico 7), via Boccaccio (altezza numeri civici 30/R e 5), piazza delle Cure (altezza numeri civici 4/R, 5/R, 14/R e sul marciapiede fronte area mercato), via Goito (altezza numero civico 5), via Dino Compagni (fronte numero civico 18), via Brunetto Latini (altezza numero civico 82).

Il venerdì successivo, 2 febbraio, sarà la volta delle rastrelliere in via Salvi Cristiani/via D’Annunzio, viale Duse (altezza numeri civici 25 e 5), viale Verga (altezza numero civico 47), via Bronzetti (altezza numeri civici 12 e 12/E), via Calatafimi (altezza numeri civici 44 e 58), largo Capei, via Bertani (altezza numero civico 26). via Centostelle (altezza numeri civici 9/11 e 12), via Saffi (altezza numero civico 22 e via Dupré (altezza numero civico 68).

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti saranno collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici dovranno essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro. 

Lascia un commento
stai rispondendo a