OK!Firenze

Raduno dei soci dell‘Auto Moto Club Mugello a Corte

In questo bel gruppo, c’erano anche bambini e bambine che con i loro cari hanno passato davvero una grande bella giornata

  • 219
Un momento del raduno Autotomoto Club mugello Un momento del raduno Autotomoto Club mugello © AG
Font +:
Stampa Commenta

Nella bella cornice di Villa Frescobaldi a Corte, fra Borgo San Lorenzo e Luco di Mugello, la settimana scorsa si sono dati appuntamento circa 50 persone, fra dirigenti e soci dell’ Auto Moto Storico Mugello, per festeggiare l’attività agonistica e sportiva, che si è svolta in questo primo 2024, con convegni, riunioni storiche in diverse parti della Toscana a d’Italia.

Ci diceva l’amico Alessandro Rocci, presidente da alcuni anni di questa associazione (e non poteva esser diversamente visto che la famiglia Rocci – Emilio, Alfredo, Renato, Mario etc, etc - ha un po fatto la storia dell’automobilismo borghigiano), che alcuni soci dell’Auto Moto Club del Mugello abitano a Firenze, Bologna, Ferrara ed altre località, questi convivi servono per fare meglio conoscere il territorio mugellano, con la sua storia, la sua cultura, la sua arte, la sua bellezza paesaggistica e non per ultimo per il cibo inimitabile.

In questo bel gruppo, c’erano anche bambini e bambine che con i loro cari hanno passato davvero una grande bella giornata in quel di Corte. Mi si dice infine che a settembre ci sarà il tradizionale raduno di auto d’epoca in un luogo ancora da definire.

Sarà nostra premura portare poi il tutto a conoscenza ai tanti appassionati. Mentre scriviamo queste note (domenica 23 giugno 2024) è in atto sulle strade del Mugello il Raduno di moto d‘epoca organizzato dagli “Svarvolati Mugellani. Purtroppo sta piovendo a dirotto; peccato dopo tanti sacrifici organizzativi!

Lascia un commento
stai rispondendo a