2 APR 2025
OK!Firenze

ROSSS al fianco del Mugello: scaffalature gratuite per le famiglie colpite dall’alluvione

Un aiuto concreto per chi ha perso mobili e arredi: 500 metri lineari di scaffalature per i residenti di Scarperia e San Piero e degli altri comuni del Mugello

  • 802
Rosss per il Mugello Rosss per il Mugello © Rosss
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Dopo le devastanti alluvioni che hanno colpito il Mugello, l’azienda ROSSS S.p.A., con sede a Scarperia e San Piero, ha deciso di dare un sostegno concreto alle famiglie colpite, mettendo a disposizione gratuitamente un primo lotto di 500 metri lineari di scaffalature per chi ha perso arredi e mobilia a causa degli allagamenti.

L’iniziativa prevede la fornitura di scaffalature fino a un massimo di 3 metri per nucleo familiare, con priorità ai residenti di Scarperia e San Piero, ma aperta anche agli altri comuni del Mugello colpiti dagli eventi atmosferici di marzo.

Come richiedere le scaffalature ROSSS

Chiunque abbia subito danni a garage, cantine o abitazioni può fare richiesta compilando l’apposito modulo disponibile QUI e inviandolo via email a panchetti@rosss.it oppure contattando il numero 055 8400269.

📅 Consegna scaffalature: a partire dall’8 aprile 2025
📌 Disponibilità: 450 kit completi fino a esaurimento scorte
Termine dell’iniziativa: 30 aprile 2025

Un gesto di solidarietà concreta per supportare chi è stato colpito da questa emergenza e per contribuire alla ripartenza della comunità mugellana. Per maggiori informazioni, è possibile contattare direttamente l’azienda.

Lascia un commento
stai rispondendo a