OK!Firenze

Scandicci: uomo fermato dai Carabinieri con un chilo di hashish

Durante l’ispezione del bauletto del ciclomotore è stato rinvenuto un kilogrammo di hashish e, per questo, la perquisizione è stata estesa

  • 54
hashish hashish
Font +:
Stampa Commenta

I Carabinieri della Stazione di Badia a Settimo hanno proceduto, nel pomeriggio dello scorso 26, all’arresto in flagranza di un soggetto nordafricano ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente (del tipo hashish) ai fini di spaccio.

L’attività è scaturita da un normale controllo alla circolazione stradale quando, verso le 18, l’individuo, controllato alla guida di uno scooter in località Viottolo, nel dare le proprie generalità era parso eccessivamente nervoso.

Notando lo strano comportamento dell’uomo, i militari hanno decidso di approfondire la posizione del predetto, gravato da numerosi precedenti di polizia in materia di droga.

Durante l’ispezione del bauletto del ciclomotore è stato rinvenuto un kilogrammo di hashish e, per questo, la perquisizione è stata estesa alla dimora dell’uomo, una roulotte parcheggiata nella periferia di Scandicci, ove sono stati rinvenuti altri 2 etti di droga, bilancini elettronici, materiale atto al confezionamento delle dosi da spacciare oltre alla somma di circa 2400 €.

Alla luce di quanto rinvenuto, i Carabinieri hanno tratto in arresto il soggetto, poi tradotto presso la casa circondariale di “Sollicciano”, a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze. L'arresto è stato convalidato. Per l’indagato vige la presunzione d’innocenza fino a quando la sua colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile.

Lascia un commento
stai rispondendo a