OK!Firenze

Sciopero trasporti pubblico di venerdì 15, cambiano gli orari

Ecco i nuovi orari.

  • 149
Bus Bus © nc
Font +:
Stampa Commenta

A seguito della precettazione del Ministero dei Trasporti, lo sciopero nazionale di 24 ore indetto per venerdì 15 dicembre 2023 da Cobas Lavoro Privato, Cub Trasporti, SGB e A.d.l.Cobas è stato ridotto a 4 ore (orario 9-13) nel rispetto delle fasce di garanzia.
Pertanto, per la tramvia di Firenze lo sciopero è limitato alla fascia oraria 9.30-13, durante la quale potranno verificarsi disservizi, ritardi o cancellazioni di corse.  

Al di fuori di questa fascia oraria il servizio sarà regolare.

A GEST la percentuale di adesione al precedente sciopero indetto dalle medesime sigle sindacali è stata del 28,6% nel settore Movimento.
Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it oppure a consultare i nostri canali social:  

Per quello che riguarda Autolinee Toscane a seguito dell’ordinanza di precettazione del Ministero dei Trasporti, lo sciopero generale di 24 ore previsto per la giornata di venerdì 15 dicembre, l'orario è rimodulato. Lo sciopero generale indetto Cobas Lavoro Privato, ADL, SGB Sindacato Generale di Base, Cub Trasporti e USB Lavoro Privato sarà ridotto a 4 ore, dalle 9:00 alle 13:00, ma nel rispetto delle fasce di garanzia il servizio riprenderà dalle 12:30.
Questo sciopero coinvolgerà sia il personale viaggiante che gli impiegati, compresi quelli delle biglietterie.
La regolarità del servizio dei bus fuori dalle fasce di garanzia, nonché la presenza di personale alle biglietterie
dipenderà dalle adesioni allo sciopero.

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a