x
OK!Firenze

Scontro nella notte a Pian di San Bartolo. Ragazza di 25 anni in prognosi riservata

  • 16328
Scontro nella notte a Pian di San Bartolo. Ragazza di 25 anni in prognosi riservata Scontro nella notte a Pian di San Bartolo. Ragazza di 25 anni in prognosi riservata © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Grave incidente nella notte tra venerdì e sabato al Pian di San Bartolo, sulla Via Bolognese che da Firenze porta in Mugello. Coinvolta nello scontro una vettura con a bordo quattro amici; che è finita contro un'auto in sosta.

E' accauto tutto intorno alle 5 della mattina. L'auto, una Citroen C3, viaggiava in direzione Borgo San Lorenzo quando, per cause ancora da accertare, il conducente (un ragazzo fiorentino di 25 anni, positivo all'alcolt test) ha perso il controllo e, dopo essere sbandato, è finito contro un'auto in sosta.

Tutti gli occupanti della vettura sono stati ricoverati all'ospedale di Careggi. Ma la più grave risulta essere una ragazza di 25 anni, anche lei fiorentina, che si trova ora in prognosi riservata con traumi in tutto il corpo e una frattura cranica.

 

Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente e da capire se saranno presi provvedimenti nei confronti del ragazzo alla guida della vettura.

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a