28 APR 2025
OK!Firenze

Servizio Civile Universale. Sei posti alla Misericordia di San Piero a Sieve. Info

Come e quando presentare domanda

  • 640
Volontari della Misericordia di San Piero a Sieve con il sindaco Ignesti Volontari della Misericordia di San Piero a Sieve con il sindaco Ignesti © Archivio Aldo Giovannini
Font +: 22px16px
Stampa Commenta

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando per la Selezione di Operatori Volontari da impiegare nel 2023 per i Progetti ordinari approvati e ammessi a finanziamento. Come per il Bando 2021 il Ministero competente ha approvato un unico progetto che riguarda tutte le Misericordie e, quindi, anche quella di S. Piero a Sieve. Il Progetto è denominato: RUOTE SOLIDALI.

Sei sono i posti riservati alla Misericordia di S. Piero a Sieve. La presentazione delle domande, anche per quest’anno, è esclusivamente on-line ed il termine ultimo per la presentazione stessa è previsto entro e non oltre le ore 14 del 10 Febbraio 2023. Informazioni e chiarimenti al riguardo potranno essere ottenuti dalla pagina Confederale al seguente link (clicca qui) e, direttamente, presso la Sede della Misericordia di S. Piero a Sieve – Largo A. Frilli n. 1 -2. L’invito a presentare le domande per la selezione è rivolto, ovviamente, a tutti quei giovani che vogliono dedicare un anno del loro tempo ad un’esperienza formativa, retribuita e di grande solidarietà verso chi ha bisogno.

Fonte Misericordia di S. Piero a Sieve

 

Lascia un commento
stai rispondendo a