OK!Firenze

Sesto Fiorentino. Dal 27 agosto al 13 settembre lavori in via di Malafrasca, via della Topaia e via della Castellina

Dal 27 agosto al 4 settembre, dalle 8 alle 18, in via di Malafrasca, nel tratto compreso tra via di Ruffignano e via della Topaia, e in via della...

  • 127
lavori in corso a Scandicci lavori in corso a Scandicci © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

A Firenze, sono previsti lavori di riasfaltatura che interesseranno tre importanti vie della città, comportando chiusure parziali e divieti di sosta e circolazione. Da martedì 27 agosto a venerdì 13 settembre, le operazioni coinvolgeranno via di Malafrasca, via della Topaia e via della Castellina, con interventi suddivisi in due fasi.

La prima fase si svolgerà dal 27 agosto al 4 settembre, dalle 8 alle 18, durante la quale via di Malafrasca, nel tratto tra via di Ruffignano e via della Topaia, e via della Topaia, tra via di Malafrasca e via della Covacchia, saranno soggette al divieto di sosta e di circolazione veicolare.

La seconda fase dei lavori interesserà via della Castellina, nel tratto tra via della Topaia e via di Castello, dal 4 al 13 settembre, sempre dalle 8 alle 18. Anche in questo caso saranno in vigore il divieto di sosta e di transito, con l'obiettivo di completare l'operazione di riasfaltatura e migliorare le condizioni della viabilità.

Questi interventi, seppur necessari per il miglioramento della rete stradale, comporteranno inevitabili disagi per i residenti e gli automobilisti. Le autorità locali raccomandano di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di pianificare percorsi alternativi durante il periodo dei lavori.

Lascia un commento
stai rispondendo a